FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Victoria-Katie, dieta di solo tè

Per la linea si nutrono di infusi

Pare che Victoria Beckham abbia trovato in Katie Holmes un vera amica con cui condividere le sue passioni.

Dopo aver fatto insieme shopping a Parigi, la signora Cruise ha convinto Victoria, non senza troppe difficoltà vista la sua ossessione per la linea, a seguire la sua dieta, quella del tè. Secondo l'attrice, la bevanda inglese è energetica, combatte il cancro, ma soprattutto toglie l'appetito.

Nonostante la sua magrezza, Victoria ha comunque deciso di seguire i consigli di Katie e ha intrapreso questo rigidissimo regime alimentare: per le due amiche soltanto tè nero caldo o, in alternativa zenzero in acqua bollente. La Holmes, giura che si tratta di una dieta equilibrata e che dà energia. Non solo: per convincere la sua nuova amica l'attrice ha anche decantato le doti della dieta sostenendo che combatte il cancro.

Anche se, verrebbe da pensare che la proprietà del thè che ha realmente conquistato Victoria è che toglie l'appettito, e quindi non fa ingrassare. D'altronde è molto difficile pensare di poter mettere su chili bevendo solo infusi caldi. Ma questa nuova dieta pare perfetta per il terrore della bilancia della ex Posh e per il nuovo tipo di vita che l'attende: serate mondane tra i bellissimi e informa vip di Hollywood. Sicuramente Victoria non vuole farsi trovare impreparata e ha giocato d'anticipo, mettendosi a dieta. Forse però farebbe meglio a ricordare quando parlando del sedere apparso "gonfiato" per una campagna pubblicitaria aveva ammesso: "Ora non ne ho proprio più. Nuda sono davvero brutta".