ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
29/11/2006

Blasi: "Segreto sul nome del bebé"

Ilary splendida in dolce attesa

In perfetta forma, con un accenno di pancetta, Ilary Blasy si appresta a diventare mamma per la seconda volta. Per sapere il sesso del bimbo è ancora presto, ma la moglie di Francesco Totti ha una certezza: "Nomi preferiti? Quando conoscerò il sesso del bambino deciderò, ma non li rivelerò mai!". Bisognerà dunque che arrivi la cicogna per scoprire come si chiamerà il fratellino (o la sorellina) del piccolo Cristian.

Si sa che il giallo-rosso non nasconde di desiderare un altro maschietto, in una famiglia che spera cresca fino a cinque bambini. E un po' per accontentare il marito, un po' per sana curiosità e impazienza, la Blasi ammette: "Non so ancora se sarà un maschio o una femmina, ma sicuramente, appena possibile lo vorrò sapere".

Ilary Blasi

Stivali e minigonna, Ilary ha detto come la pensa durante la presentazione della campagna di informazione per la prevenzione del tumore del collo dell'utero, promossa dal Moige in collaborazione con l'associazione ginecologi consultoriali di cui è testimonial. "E' un problema che mi tocca da vicino, come donna e mamma - ha detto Ilary Blasi - e vorrei utilizzare un po' della mia immagine per invitare le donne a fare prevenzione avviando le proprie figlie a fare altrettanto", ha concluso la showgirl.

Ilary Blasi
GLI ALTRI ARTICOLI
IN PRIMO PIANO