FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il lato feticista di Jury Chechi

Lʼatleta e il sesso secondo la moglie

Jury Chechi, il "signore degli anelli", avrebbe un debole per il feticismo, almeno stando alle confessioni che la moglie Rosella Sambruna ha rilasciato a Sport Week.

Il 37enne ginnasta, infatti, "ama la biancheria intima, le calze, i reggicalze e i tacchi alti". "Lui mi vorrebbe sempre così - rivela Rosella - ma non sono il tipo da indossarli ogni giorno". E il sesso? "Con i bimbi per casa... succede dove capita".

I due bambini, secondo la signora Chechi, toglierebbero spazio all'intimità di coppia. Ma con il marito sembra proprio che l'intesa sia perfetta e sempre viva.

"Ci capiamo al volo - dice -, il bagno è il luogo al momento più gettonato per un po' di privacy", nell'attesa di un fine settimana di passione a due.

"Abbiamo già pianificato - confida Rosella, milanese 37enne, - un week end intenso, solitario e riservato. Sistemiamo i piccoli e partiamo, non importa per dove, anche per il paesino vicino a dove abitiamo... Sarà una full immersion".

Sarà allora che Rosella Sambruna in Chechi potrà finalmente indossare quegli indumenti che piacciono tanto al marito, lingerie sexy e tacchi alti, ma che dice non facciano tanto per lei. "Non le compro neanche queste cose - afferma -, perché spendere soldi per usarli solo all'occasione?". Ma per il week end di fuoco meglio non farsi trovare impreparati.