ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
19/9/2006

Moss-Doherty, sesso in clinica

Pazienti in disintossicazione attoniti

Troppo eccitati all'idea di incontrarsi, Kate Moss e Pete Doherty non hanno resistito. Davanti agli attoniti pazienti del Priory, la clinica dove Doherty tenta di combattere la tossicodipendenza, la top e il fidanzato si sono lanciati in prodezze erotiche stile "camporella". Quando si sono resi conto di dare spettacolo, rivela il Sun, si sono dileguati, ma la stabilità psicologica degli ospiti era già minata.

Tra panchine, prati dell'ospedale e anfratti vari, i due - che vorrebbero convolare a nozze ma non trovano un momento per farlo - si sono abbandonati al desiderio sfrenato. Corpi intrecciati, atteggiamenti espliciti e jeans attillatissimi che scivolavano via: uno spettacolo a luci rosse che non è passato inosservato.

Pete Doherty

Soprattutto alla luce del fatto che, data la giornata soleggiata, un gruppo che attendeva di fare l'ora di autocoscienza aveva deciso di lavorare all'aperto... in giardino. "Durante la sessione - ha riferito un testimone al Sun - il gruppo ha notato una coppia piuttosto fuori di testa sulla vicina panchina. Si stava baciando, le mani andavano sotto i vestiti e si udivano gemiti. Stavano facendo praticamente sesso".

Poi i pazienti hanno anche capito di chi fosse quella coppia di innamorati folli, che a loro volta pare si siano finalmente resi conto di essere in pubblico. Così si sono dileguati, ma la "frittata" era fatta: per l'ennesima volta Doherty ha dato spettacolo in clicinica al posto di dedicarsi al suo recupero.

Dopo la scenata ai medici, con relativa devastazione della stanza del Priory, e dopo aver deciso che la clinica londinese era il miglior posto dove fare musica e destreggiarsi ai fornelli, ora il cantante Babyshambles è passato ad allietare le giornate degli ospiti con spettacolini hard. In attesa di sposare Kate non perde tempo, e la sua fidanzata pare prestarsi a ogni singola eccentricità di Pete.