ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
14/6/2006

Interrante: "Vieri non è un uomo"

L'ex amico gli ha "soffiato" la Satta

"Bobo non è un uomo. E' lui che mi ha tradito, non Melissa". Daniele Interrante si toglie finalmente i sassolini (parecchio ingombranti) dalla scarpa. Mentre Vieri e la Satta, ormai usciti allo scoperto, si sono concessi una nuova vacanza trasmigrando dai Caraibi a Formentera, l'ex tronista, in un'intervista a Chi, sottolinea che verso la velina non c'è rancore: "Continuiamo a sentirci e a mandarci messaggi".

Prima le voci, di cui Interrante non vuol neppure sentir parlare. Poi le prove fotografiche: Melissa e Vieri in un hotel a una stella di Milano. Ma Daniele continua a negare e così fa lei. Soltanto che, mentre la Satta nega, si fa anche vedere in giro con il calciatore e, allora, di nuovo altre prove, quelle schiaccianti: Bobo e Melissa allo scoperto ai Caraibi.

Daniele è un uomo tradito, ma non dalla sua compagna, bensì da un amico. E così, quando pensa a ciò che è accaduto, tira fuori le sue origini siciliane: "Mio padre si chiama Calogero Interrante, famiglia sicula e contadina" dice, aggiungendo che la sua famiglia "è tutta gente con un codice, dei valori sinceri che se rispettati generano rispetto". E Bobo Vieri, conquistando Melissa, a quei valori non ha voluto rendere onore. Al calciatore Daniele ha poco da dire, ma le parole sono molto chiare: "Non hai valori, non hai rispetto. Quindi non sei un uomo".

Melissa Satta

Il messaggio è chiaro, ma l'ex tronista aggiunge un dettaglio in più al suo lucido sfogo: "Vieri è stato furbo, ha raggiunto il suo scopo, si è beccato la sua solita copertina di inizio estate. Anche perché non giocando più e guardando i Mondiali da casa..."

Nell'aria vola il sentore della classica rissa per una donna contesa, ma Interrante frena: "Un paio d'anni fa avrei reagito malamente. Sarei andato incontra a dei guai e qualche risarcimento danni. Oggi non sono così sciocco. Gli tolgo il saluto".

Una reazione pacata, anzi gelida. Perché l'amicizia fra i due si è palesemente persa.

Bobo Vieri

Ma cosa pensa Daniele del comportamento di Melissa, con cui da due anni vive (il presente è d'obbligo visto che i due continuano a stare nel medesimo appartamento)? "Lo sapevo benissimo. Altro che corna. Non ci sono scenate da fare. Io e Melissa ci siamo lasciati da più di due mesi, ma continuiamo a sentirci e a mandarci messaggi. Il nostro è un legame forte, maturato in due anni di vita insieme. Abbiamo una complicità totale".

A tal punto Daniele sente di conoscere Melissa che arriva a chiedersi come potrà funzionare la storia fra i due e, con una punta di orgoglio ironizza: "Mi piacerebbe sapere come comunicheranno. Le servirà un decoder, visto le capacità di dialogo di Bobo". E qui viene fuori l'uomo tradito.