FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hunziker: "Sono tutta genuina"

Nessun ritocco per la conduttrice

Dai tempi in cui sgambettava per 'Italia, presentando "Colpo di fulmine", qualcuno dice che la bella Michelle Hunziker, 28 anni, sia forse un po' più bella, ma la soubrette giura che le uniche cicatrici cha ha sul corpo sono dovute a qualche caduta o alle malattie.

"Lo giuro: sono tutta genuina" confessa alla Bild che si scioglie in un elogio quasi imbarazzante della conduttrice. "Il mio corpo (seno compreso) è tutto vero".

Il segreto del corpo di Michelle non è un dilemma che attanaglia solo gli italiani. Anche i tedeschi, per cui la soubrette rappresenta un modello di bionda perfezione, si chiedono se il seno della piccola italo-svizzera sia "vero" o abbia piuttosto abbia ricevuto un piccolo ritocco, per essere così perfetto su un corpo di soli 56 chili.

A cancellare ogni cattivo pensiero ci pensa la Hunziker stessa, confermando di essere bella dentro e fuori. Naturalmente. "Lo giuro: sono tutta genuina. Non ho tagliuzzato, tolto o operato niente" dice. "Il mio corpo è pieno di cicatrici, ma sono tutte dovute a vecchie malattie". Anche se il fisico di Michelle è cambiato negli anni, passando dalle forme più morbide dei tempi di Zelig e Scherzi a parte, a quelle più asciutte di oggi, il tabloid lo incorona definendo la 28enne di Lugano la "più bella donna senza ritocchi di chirurgia estetica". Questo non significa che la Hunziker sia contraria a priori al bisturi. "Non ho questo problema" continua. "Però, quando sarà il caso, perché no, ci penserò. Non è un crimine, ritoccarsi".  Per ora tuttavia, il problema non si pone e Michelle deve ringraziare Madre Natura se il suo seno si è infilato prepotente nei sogni degli italiani, che lo hanno incoronato come "l'ideale di curva femminile". Meglio di quello di Alessia Marcuzzi (oggi probabilmente rimpicciolito da un intervento di mastoplastica riduttiva) o di quello generoso di Sabrina Ferilli.