FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Antonella Clerici, seno esplosivo in bikini

La conduttrice è in vacanza ad Ansedonia con le sorelle del compagno Eddy

Forme mediterranee di tutto rispetto per Antonella Clerici che con un costume arancione fluo mette in evidenza un seno davvero esplosivo. Bella e solare la conduttrice si rilassa ad Ansedonia con la piccola Maelle. Mamma e figlia giocano in acqua e con i secchielli, poi si uniscono al resto della famiglia: con loro ci sono infatti la sorella di Antonella, Cristina, e le cognate, Hilde e Marie Martens.

Gente

Nella sua dimora estiva in provincia di Grosseto, la bionda conduttrice trascorre le sue vacanze felice e indisturbata con gli affetti più cari, primo tra tutti il suo piccolo grande amore Maelle. La bimba avuta con Eddy sguazza in acque e gioca con il cuginetto Joachim, figlio di una delle sorelle del suo papà. Tra le donne c'è grande sintonia, come dimostrano le immagini di Gente, e la Clerici, senza perdere di vista la sua famiglia, trova pure il tempo per conversare con i bagnanti.

Con una silhouette decisamente sexy, Antonellina sfoggia curve femminili di un certo rilievo. Se il ventre è leggermente accennato e le gambe sode, è in realtà in seno che catalizza l'attenzione. A 49 anni sfoggia un décolleté che farebbe impazzire qualsiasi uomo. Prosperoso e tonico è praticamente incontenibile. Peccato che Eddy, assente in questo allegro raduno, non possa ammirare la sua bella sirenetta!