FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rocco Siffredi bacio da artista con Ròzsa

Shopping per le strade di Roma

Fuori dal set niente luci rosse per Rocco Siffredi. Solo baci d'amore per sua moglie, Rózsa Tassi, conosciuta anche come Rosa Caracciolo. I due sono sposati dal 1993 ma a vederli passeggiare, mano nella mano, per le vie di Roma mentre fanno shopping, sembrano due fidanzatini alla loro prima uscita insieme.

LaPresse

Felici e sorridenti Rocco e sua moglie si dedicano agli acquisti, tra boutique, scale mobili e telefonate al cellulare. I paparazzi non li perdono di vista un secondo e immortalano i loro momenti più intimi, un bacio romantico e appassionato al tempo stesso che mostra come la coppia sia ancora affiatata e innamorata.

Fuori dal set insomma niente scene hard e luci rosse, Rocco è un marito come tanti altri, tenero e premuroso, oltre che padre di due ragazzi, Lorenzo e Leonardo rispettivamente di 17 e 14 anni. E nel tempo libero shopping selvaggio, ma niente sex toys.