FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Satta: "Boateng mi piace e mi fa stare bene"

Melissa confida di essersi innamorata del calciatore

Melissa Satta non è più single.

La bella showgirl sarda ha trovato l'amore. Il fortunato è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan. I due si sono conosciuti a settembre in discoteca e hanno cominciato a sentirsi al telefono. Poi un mese fa è scoccata la scintilla. E da allora sarebbero inseparabili. “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene” confida Melissa ad Alfonso Signorini (che con la ex velina sarà in onda con “Kalispéra!”).

Chi

Che tra i due ci fosse del tenero si vociferava già da diversi giorni, ma ora arriva la conferma ufficiale dalla protagonista. Tra la ex velina e il calciatore è amore. A fine estate un incontro casuale in discoteca. Lei allora stava con Gianluca Vacchi ed era pronta per volare a Los Angeles. Lui si stava separando dalla moglie, da cui ha avuto un figlio e con cui stava da otto anni.

Quando la Satta era in America è cominciato un fitto scambio di sms e telefonate. Poi quando è tornata a Milano è arrivato il colpo di testa.
Il settimanale Chi pubblica le immagini di Melissa che entra nel ristorante Garibaldi a Milano con il calciatore rossonero. Ma c'è di più.

Secondo il settimanale la ex velina ha trascorso la notte del 24 novembre nella casa di Boateng in zona San Siro, dopo che i due erano andati a cena insieme. E poi ancora domenica 27 Melissa era a casa di Kevin. E mercoledì scorso per la partitissima di Champions League Milan-Barcellona a San Siro la showgirl era sugli spalti a tifare per il suo Prince. Del resto, la stessa Satta non può che ammettere ad Alfonso Signorini: “Mi piace e mi fa stare bene”. I due sono inseparabili.