Gossip

Tgcom

RSS

Dalla Spears alla Aguilera, erano sexy stelline...

Chili di troppo per le star dello showbiz

11/10/2011

Ci hanno fatto sognare, tra lustrini e pailettes, sui palcoscenici dello showbiz, ombelico e gambe scoperte, look sexy e corpo da pin up. Le ritroviamo su red carpet e passerelle, un po' ingrassate e sciatte, e stentiamo a riconoscerle. Dalla Aguilera alla Spears passando per la Grandi, ecco le star che hanno messo su troppi chili.

foto Olycom

Ultima in ordine di apparizione Christina Aguilera, salita sul palco per il concerto tributo al re del pop Michael Jackson. La bella cantante americana è apparsa ingrassata, con il doppio mento e tremendamente trascurata. Il body nero e aderente con calze a rete nere che ha indossato per l'occasione non hanno fatto che accentuare i chili di troppo.

Linee curvy e look sfatto anche per un'altra stellina del pop, Britney Spears. Ve la ricordate quando esibiva il suo fisico da pin up sul palcoscenico nemmeno cinque anni fa? Be' ora è un'altra persona. E la bilancia è anche l'incubo di Mel B, ex Spice  e Alicia Keys.

Al di qua dell'oceano no se la cavano meglio le stelline di casa nostra. Il caso più eclatante è stato quello di Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 e quasi 30 chili acquisisti in un anno dopo l'elezione. Serena Grandi ha l'alibi degli anni che avanzano, ma anche i chili sono avanzati in quantità e la sua sexy silhouette è solo un lontanissimo ricordo. E che dire della dirompente e promettente Noemi Letizia? Stellina dalle curve sensuali in fase di veloce trasformazione... e acquisizione di chili di troppo. Il tempo passa per tutte e il pericolo ciccia è in agguato.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'