Gossip

Tgcom

RSS

Fiocco rosa per Maddalena Corvaglia

Il marito Stef Burns annuncia la nascita di Jamie Carlyn

29/9/2011

Stef Burns è felice di annunciare la nascita della sua bellissima bambina: Jamie Carlyn. Così il marito di Maddalena Corvaglia ha dato il lieto annuncio a tutti gli amici e ai fan della coppia. La piccola Jamie Carlyn è nata il 28 settembre alle 12.33 e sia lei che la mamma stanno bene. La piccola è il frutto dell’amore tra l’ex velina bionda e il chitarrista di Vasco, coronato con il matrimonio lo scorso maggio.

foto Olycom


Il suo pancione era stato immortalato quest’estate mentre la bella Maddalena si concedeva qualche giorno di relax nella sua Puglia. Curve invidiabili e un pancino che non è sfuggito ai fotografi. Niente a che vedere con il seno generoso che aveva sfoderato all’inizio della gravidanza, merito anche di un vestitino morbido che accentuava il décolleté.

Le promesse fatte a maggio però sono state tutte mantenute: “Sposerò Stef Burns e in autunno diventerò mamma” aveva detto Maddy. E dopo l’abito bianco e la cerimonia celebrata nientemeno che da Vasco Rossi, la Corvaglia può finalmente abbracciare la sua Jamie.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'