Gossip

Tgcom

RSS

Bar Refaeli: "So come apparire più sexy"

La top israeliana per GQ e Agua Bendita

9/8/2011

Il mensile inglese GQ la chiama "Gold Bar", lei è Bar Refaeli ed è davvero una ragazza d'oro. Bellissima, sexy e super richiesta. In copertina sul numero di settembre del magazine, che le dedica una "Hot Issue", ovvero un'edizione bollente, la top model israeliana, 26 anni, posa più sexy e accattivante che mai.

foto Dal Web

Corpo tonico e scultoreo, Bar è un'icona di perfezione fisica e al corpo ci tiene, come mostrano anche le immagini che la modella ha postato pochi giorni fa su Twitter e che la ritraggono mentre fa esercizi ginnici in palestra. "So come rendere il mio corpo super sexy e mostrarlo al meglio", dice. E i risultati sono più che evidenti. "Studio tutte le mie immagini e le riguardo di continuo, conosco ogni osso del mio corpo e ogni posa".

La top israeliana è apparsa sulle copertine delle riviste più glamour del mondo da Elle, Maxim UK a GQ, nonché su Sports Illustrated Swimsuit Issue, per tre anni consecutivi ed è testimonial da anni per il marchio di costumi Agua Bendita, che le ha dedicato l'intera collezione estate 2011. Scatti mozzafiato in cui Bar offre il meglio di sé in bikini stile hippy. Dopo la rottura con Leonardo Di Caprio attualmente la Refaeli ha un nuovo fidanzato, David Fisher, con cui ha trascorso le vacanze a Saint Tropez.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'