Gossip

Tgcom

RSS

Elisabetta Canalis "soft hot" per Vogue Spagna

L'ex velina è "fuego en el corpo"

3/6/2011

Prima nuda per la Peta, poi in bikini sexy a Cannes e ancora super sensuale per il servizio fotografico di Vogue Spagna. Elisabetta Canalis non perde un colpo e la sua carriera sembra in netta salita. Con Clooney o senza di lui. Perché, anche se le voci di crisi sembrano rientrate, i due piccioncini mancano all'appello dei paparazzi, insieme, da un po' . L'ex velina però non perde occasione per mettersi in mostra. 

foto Vogue

Anche da sola. Nello shooting fotografico di Vogue Spagna, paese che ha eletto la bella sarda a vera e propria icona di bellezza, classificandola persino tra le prime 50 chicas più calienti del mondo (per la rivista DT), Eli è un vero concentrato di sensualità e sex appeal. Inguainata in abitini super sexy, tacchi altissimi e scollature mozzafiato la Canalis è una sorta di femme fatale "anni Sessanta".

Alle sue spalle un classico quartiere borghese americano, case di mattoni e auto d'epoca, a ricreare un'atmosfera "soft hot". “Fuego en el corpo”, titola Vogue Spagna, mentre Dt l'aveva soprannominata “Elisabetta furia italiana”. Gli spagnoli impazziscono per lei e fino a poco tempo fa anche il bel George. Cosa può avergli fatto cambiare idea?


Guarda il video del backstage

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'