FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sandra Bullock,spunta un film porno

Lo avrebbe girato lʼex marito fedifrago

Nel pieno dello scandalo per gli innumerevoli tradimenti di Jesse James, da cui sta chiedendo il divorzio, per la Bullock arriva adesso anche questa tegola : stando a quanto riporta il sito scandalistico ianundercover.

com, esisterebbe un video in cui la Bullock e il marito si abbandonano ad atti sessuali estremi. Secondo il sito ci sarebbe anche James vestito da Hitler.

Se anche solo alcune delle voci che circolano sul video fossero vere, la sua carriera di attrice potrebbe soffrirne parecchio. Nel sex-tape si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica e fucile in mano, mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata. Non solo, pare che ci sia anche uno sconfinamento dell'attrice in alcune pratiche feticiste. Come se non bastasse dall'audio si sentirebbero i due scambiarsi insulti e volgarità di ogni sorta.

Alcune foto private di James travestito da ufficiale SS erano apparse su vari magazine americani negli scorsi giorni, ma non si immaginava certo che anche la moglie condividesse i suoi gusti al riguardo.

Intanto la Bullock ha deciso di abbandonare il tetto coniugale. L'attrice ha cancellato ogni impegno pubblico da quando ha appreso che il marito l'ha tradita per mesi con la stripper e modella di tatuaggi Michelle McGill. Anche se Bullock è da settimane in silenzio stampa, le indiscrezioni sulla rottura sono sempre più insistenti e l'impresa di traslochi nella casa della coppia è una conferma in più.

Intanto Jesse James, il marito infedele ha deciso di lasciare sbattendo la porta la clinica in Arizona nella quale si era "ricoverato" per curare la presunta dipendenza da sesso la scorsa settimana. Il piano originale prevedeva una terapia di 45 giorni, nelle speranza di salvare il matrimonio con la moglie, ma alla fine è rimasto meno di una settimana, quando lei si è rifiutata di rispondere alle sue telefonate. Neanche James, il proprietario di un'officina che personalizza Harley Davidson ed è una star di reality show, è tornato a casa né al lavoro.