FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Andrea Iannone: “Il sesso con Belen non è mai abbastanza”

Il pilota smentisce la crisi con la showgirl: "Siamo fidanzati"

Andrea Iannone: “Il sesso con Belen non è mai abbastanza”

Sta ancora con Belen, per lui è unica, la sua famiglia è speciale e quella che sta vivendo è la storia più importante della sua vita. Andrea Iannone si racconta ai follower e spiega il suo rapporto con la Rodriguez smentendo le voci di crisi nera. Anche se – mentre lei vola a Ibiza e lui si prepara alla gara di MotoGp, ammette: “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”.

“Stai ancora con Belen? Sì” è la risposta secca del pilota alla domanda indiscreta di un fan. Donne e motori si intervallano sapientemente nel gioco di domanda e risposta tra i follower e Iannone. Quelle su Belen vanno annotate in attesa dei prossimi scoop. “Quanto è bona Belen? Per me è unica” “La tua storia più importante? Indubbiamente quella che vivo oggi!” “Ami più le moto oppure Belen?  Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”.

Andrea replica con ironia a tutti i quesiti e anche quando non viene espressamente nominata l'argentina, ci pensa lui. Come quando gli chiedono: “Come ti sei sentito il giorno della tua prima vittoria in MotoGp?” E lui risponde: Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai... una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E' stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu.. facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”

“Ma tu e Belen vi siete lasciati? Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me. Grazie” Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte? Belen viaggia ma sai che io corro... no?” “Ancora fidanzato? Sì!” “Sei in buoni rapporti con Gustavo e Veronica? E con Santi? Persone speciali per me...” “Ma quanto sei fortunato ad avere Belen... Essere fortunati a volte significa anche essere molto invidiati”.

E così mentre Belen prende il volo per Ibiza con l'amico Pietrino, scrivendo sui social “Finalmente”, Iannone racconta: “Come hai conosciuto Belen? Passando a salutare un amico a una cena” “Cosa ti piace di più di Belen? Ha un'anima più unica che rara...”. E quando arriva la domandina hot, Andrea non si tira indietro: “Quante volte fai sesso con Belen? Mai abbastanza”

Andrea Iannone: “Il sesso con Belen non è mai abbastanza”

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali