FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Veronica Ciardi e Sarah Nile amanti per una notte tra baci e carezze spinte

Protagoniste di un video clip hot per il fumetto Lady Mafia

veronica ciardi, sarah nile
da-video

Baci lesbo appassionati e bollenti, carezze piccanti e scene a luci rosse. Nude in un letto, tra le lenzuola, riecco Veronica Ciardi e Sarah Nile... amanti per una notte. Le due ex gieffine sono le protagoniste di un video clip "scandaloso" per il fumetto Lady Mafia e a guardarle bene sembra facciano proprio sul serio.

Veronica Ciardi e Sarah Nile amanti per una notte tra baci e carezze spinte

Del resto per le due amiche non è la prima volta. Ai tempi del Grande Fratello 10 i loro baci e le loro effusioni spinte avevano fatto scandalo prolungando per un po' la popolarità acquisita nella Casa anche a telecamere spente. Da allora le parole d'ordine sono sempre state ambiguità.e... grande amicizia. Nessuna conferma sulla loro relazione lesbo, tutt'altro, le due ragazze hanno sfoggiato fidanzati e love story ad ogni occasione, per poi però farsi "beccare" insieme in atteggiamenti molto intimi quando la popolarità minacciava di calare.

E adesso rieccole, senza veli e senza pudore a letto insieme. Nel video clip di un brano dance "Lady Mafia... no more rain" creato per l'omonimo fumetto noir ideato e sceneggiato da Pietro Favorito, Veronica e Sarah interpretano le due protagoniste principali, amiche per la vita e amanti per una notte.

Lady Mafia è una miniserie, molto discussa, ambientata in Puglia, che narra le vicende di Veronica De Donato, una donna di mala e di vendetta, anti-eroina per eccellenza.