FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tradite e riaccasate, anche le vip si "vendicano"

Corna famose, ecco le storie che hanno coinvolte le belle dello showbiz

corna
tgcom24

Chi la fa l'aspetti... Periodaccio per le belle dello showbiz mollate dai rispettivi compagni, fidanzati, mariti per un'altra. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e molte di loro si sono già prese la loro rivincita. Ultima solo in ordine di tempo è Aida Yespica, che ha messo nero su bianco su Instagram le presunte "corna” di Roger Jenkins con l'amica. Ora cinguetta: "Il meglio deve ancora venire".

Tradite e riaccasate, anche le vip si "vendicano"

Anche Claudia Galanti ha ricevuto il benservito dal compagno Arnaud Mimran, dopo tre figli e tanto amore. Lei però non ha perso tempo e ha ritrovato la felicità tra le braccia di Tommaso Buti, col quale è già stata avvistata e paparazzata in atteggiamenti amorosi. Anche Mimran, si dice, si sia consolato con Linda Santaguida. Prima però si è vendicato tagliuzzando gli abiti costosi di Claudia e rompendo i tacchi delle sue vertiginose e preziose scarpe.

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli è stata mollata giusto prima di salire sull'aereo per l'Inghilterra. Il calciatore è andato al Liverpool e in Italia ha lasciato casacca e fidanzata per trovarne una nuova (maglia e donna).

Separazioni e tradimenti che hanno riempito pagine e pagine dei settimanali rosa quelli hanno coinvolto in casa Juventus Gigi Buffon, Alena Seredova, Andrea Pirlo, Deborah Roversi. Ora tutti e quattro riaccasati felicemente. L'amore tra Buffon e Ilaria D'Amico prosegue a gonfie vele, come pure quello tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini. Nessuna vendetta da parte delle ex. Atteggiamento da signore e nessuna scenata. Ora però hanno trovato chi le fa sorridere di nuovo. La Seredova con Alessandro Nasi e la Roversi con Alessio Baldini. Tutto è bene quel che finisce bene...