FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sofia Vergara: "Ho un gran bel sedere"

Lʼattrice lo dichiara sulla rivista Womenʼs Health

sofia vergara, gossip
twitter

Sono famosa per il mio seno, ma mi fa arrabbiare perché io ho anche un gran bel sedere"... e come darle torto? Sofia Vergara si sfoga su Women's Health e chiede "giustizia" per il suo... lato B. Famosa per il suo seno prosperoso la bellissima attrice colombiana non ha dubbi, il suo fondoschiena è stato troppo sottovalutato.

Sofia Vergara: "Ho un gran bel sedere"

A dire il vero nessuno ha mai messo in discussione le forme della sexy star di "Modern Family", e se è vero che il suo generoso décolleté, valorizzato spesso da abiti ad hoc, è stato più volte encomiato e fotografato, non mancano gli scatti, anche su Twitter e Instagram, che mettono in risalto le curve sensuali del suo didietro.

Dalle pagine della rivista Women's Health, però, sulla cui copertina campeggia il titolo: "Non c'è solo il seno", la Vergara ci tiene a sottolinearlo, e in un in vero e proprio sfogo rivendica lode e gloria per il suo lato B... come è giusto che sia.