FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Quante vip in abito bianco, chi preferisci?

Da Elena Santarelli a Cristina De Pin, passando per Laura Chiatti e Marica Pellegrinelli... Sfoglia gli album social

apertura matrimoni luglio 2014
tgcom24

Meglio l'abito bianco o l'abito verde? Più elegante sposarsi col velo o senza? Quest'estate tante vip hanno deciso di sposarsi e l'album delle loro nozze ha incuriosito i tanti fan a caccia di idee e spunti per il proprio sì.

Da Cristina De Pin, diventata signora Montolivo, a Elena Santarelli, ora signora Corradi, passando per Kardashian, Keibler, Pellegrinelli, Chiatti e non solo, è una carrellata di spose. Quale preferisci?

Quante vip in abito bianco, chi preferisci?

Gli stilisti sono impazziti ad accaparrarsi le vip in bianco. Abiti disegnati su misura per la cerimonia in chiesa e per il party, o semplicemente mise da favola per il sì in Comune. Bouquet studiati per mesi e mesi, location da reality e fuochi d'artificio in pompa magna.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si sono sposati sul lago Maggiore, Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Siena, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer hanno detto sì a Milano, come pure Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, prima della festa a Bergamo.

Oltreoceano festa in spiaggia per Stacy Keibler, ex di George Clooney, in attesa di un figlio dal marito Jared Probe. Kim Kardashian di cerimonia e di feste ne ha fatte più d'una viaggiando per mezza Europa, mentre Ciro Immobile ha festeggiato con la sua Jessica Melena a Bucchianico in Abruzzo.


Sulle colline dell'Umbria si sono sposati laura Chiatti e Marco Bocci in una cerimonia molto rock, grintosa, semplice, ma felicissima con tanto di cicogna in volo.