FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Agdal, pallacanestro bollente

La modella posta un video dedicato al suo fondoschiena

nina agdal
da-video

Modella danese, classe 1992, che si è conquistata la cover di Sport Illustrated nel 2012, oltre a essere bellissima e con un fisico da far girare la testa, è anche un'appassionata di sport.

Pallacanestro in particolare. E così ecco sul profilo Instagram di Nina Agdal spuntare una dimostrazione bollente delle sue "qualità" e di come se la cava a basket. Nina indossa un paio di shorts che mettono in risalto il lato B.

Nina Agdal, pallacanestro bollente

La modella sembra piuttosto brava, ma i follower restano incantati dalle sue forme e quel fondoschiena che saltella davanti alla telecamera conquista tutti gli applausi ancora prima che arrivi il canestro. E così è facilmente spiegato il motivo per cui Nina è stata scelta quest'anno per la cover di Sport Illustrated Swinsuit Issue, dove compare insieme alle modelle Chrissy Teigen e Lily Aldridge per il 50esimo anniversario della rivista.