FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicole Minetti tra bikini e maternità

Posa in due pezzi e fa le prove da mamma con la figlia di Claudio DʼAlessio

nicole minetti
instagram

Serena, felice, rinata. Nicole Minetti sta vivendo un bel periodo. Grazie forse all'amore per Claudio D'Alessio. In questi giorni si rilassa al sole e posta su Instagram i suoi scatti in bikini per stuzzicare i follower. Intanto si prepara a fare la mamma e, beccata dal Settimanale Nuovo, insegna le "boccacce" alla piccola Noemi, la figlia del fidanzato.

Nicole Minetti tra bikini e maternità

Nicole e Claudio passeggiano per le vie di Roma abbracciati e sorridenti come una coppia affiatata e collaudata. Con loro c'è anche la bambina che il figlio di Gigi ha avuto da una precedente relazione. La Minetti allena il suo lato materno e tiene per mano Noemi mostrandole i suoi gioielli, dall'orologio agli anelli. Poi davanti ai flash si infastidisce e mostra alla bimba come fare la linguaccia nella direzione dell'obiettivo. Il siparietto viene ovviamente immortalato prontamente.

Ma dalle prove di famiglia alle vacanze romantiche il passo e breve. E così eccola postare sul suo profilo social uno scatto intrigante. Stesa in bikini a prendere il sole. Di Claudio non ci sono foto, soltanto un piede immortalato dalla fidanzata e il messaggio chiaro: "N (Nicole) M (Minetti) lucky girl (ragazza fortunata)" con un bel cuoricino.