FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicole Minetti: palestra, bikini e amore

Gli scatti mezza nuda e lʼintimità con Claudio DʼAlessio

minetti
instagram

Yoga, palestra, bikini. L'album social di Nicole Minetti è scandito da questi tre passaggi fondamentali per il suo fisico e per la gioia dei fan. Dagli scatti in leggings e top durante le sessioni sportive a quelli in due pezzi per mostrare il risultato di tanta fatica. Non mancano neppure gli scatti d'amore. Come quello con il fidanzato Claudio D'Alessio.

Nicole Minetti: palestra, bikini e amore

Dopo l'immagine social postata da Gabriele Parpiglia che ha mostrato un bacio appassionato di Claudio e Nicole, ecco spuntare sull'Instagram di D'Alessio una foto della coppia stesa a prendere il sole. La Minetti ha gli occhi dolci e innamorati, è struccata. Claudio, a torso nudo, l'abbraccia e cinguetta: "Auguri a tutti".

Nonostante il rapporto tra i due pare non avere il beneplacito di papà Gigi e matrigna Anna, i due sembrano davvero affiatati e non perdono occasione per mostrare tutta la loro intimità e complicità.