FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Melissa Satta, prima giornata da mamma

Kevin Prince Boateng posta scatti pieni di tenerezza

melissa satta, maddox
instagram

"Just had lunch...now sleeping!!", Maddox ha appena mangiato e ora sta dormendo. Kevin Prince Boateng posta nuovi scatti del piccolo appena nato. Eccolo tra le braccia di mamma Melissa Satta e poi il suo braccino sottile, che sta tra le dita del papà. Immagini pieni di dolcezza e amore che il calciatore vuole condividere con i suoi follower.

Melissa Satta, prima giornata da mamma

Maddox è nato da pochi giorni, una gioia infinita per tutti, come ha comunicato Boateng stesso sui social, subito dopo il parto della sua compagna, dando l'annuncio e condividendo uno scatto del piccolo con un braccialetto al polso con la scritta "Boateng".
Nella stanza d'ospedale intanto, insieme a Melissa c'è Simona Salvemini, grande amica della showgirl sarda, che non si è voluta perdere un istante del magico momento.
"La mia compagna di stanza" si legge sull'Instagram della Satta, che posta una foto dell'amica sdraiata su un letto. Poi riecco la Salvemini con Maddox in braccio: "Averti tra le braccia, sentire il tuo respiro...sensazioni uniche!".