FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Cremaschi, che bel massaggio social!

La ex Miss Padania distesa sul lettino tra le mani del fisioterapista

laura cremaschi
instagram

E' stata miss lato B dell'estate 2014, suo il bikini più bello immortalato sulla spiaggia di Miami e puntualmente postato sui social network. Ora Laura Cremaschi, sfegatata della Roma e indimenticabile ex Miss Padania, è rimasta bloccata con la schiena. Serve un massaggio del fisioterapista. Anche questo scatto viene documentato su Instagram. E anche questo con il fondoschiena nudo in bella vista.

Laura Cremaschi, che bel massaggio social!

Impossibile restare impassibile di fronte al fascino della Cremaschina, che delizia i follower con pronostici bombastici scritti sul florido décolleté. Stesa sul lettino si affida alle mani del massaggiatore che tanti fan invidiano. Bergamasca di nascita, fidanzata di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, Laura è rimasta vittima di un dolore muscolare, ma il suo corpo perfetto disteso sulla salvietta resta caliente. I follower già pensano di cambiare professione: beato il fisioterapista!