FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guè Pequeno, ritorno di fiamma con l'ex Pupa Elena Morali?

Lei intanto si allena sul tapis roulant senza mutande

elena morali
twitter

Ritorno di fiamma dal sapore estivo tra Guè Pequeno, cantante dei Club Dogo e Elena Morali, ex coloradina, ex Pupa ed ex di Renzo "Trota" Bossi. I due si erano lasciati lo scorso inverno, la showgirl aveva avuto un incidente sugli sci e il rapper era sparito. Lei intanto si è ripresa bene e si allena per una nuova stagione sciistica sul tapis roulant... senza mutande.

Guè Pequeno, ritorno di fiamma con lʼex Pupa Elena Morali?

"Amo la mia treccia a lisca di pesce", cinguetta la showgirl facendosi un selfie ai capelli intrecciati e mostrandosi prima senza slip, e poi, nello scatto successivo, in topless.

La coppia è stata avvistata nuovamente insieme qualche giorno fa e il settimanale Diva e Donna ha lanciato subito il gossip: flirt parte seconda? Nessuna conferma, ma nemmeno una smentita e l'estate è ancora lunga, tutto è ancora da scrivere. Intanto il rapper, che fino a un mese fa si era "accompagnato" alla sex bomb Natalia Mesa Bush e prima ancora all'ex consigliere regionale Nicole Minetti, tornato single, avrebbe fatto marcia indietro e si sarebbe fatto perdonare dalla Morali.

Dal canto suo la bionda bergamasca non si è certo persa d'animo e dopo l'incidente sugli sci in cui si è rotta ginocchio, tibia e perone ed essere stata scaricata da Pequeno, si è rimessa in piedi in tutti i sensi, lanciandosi persino nel mondo della musica con un single tutto da ballare, "Vamos a Gosar". Intanto su Twitter si mostra in tutta la sua provocante bellezza, curve e nudità comprese. Il Guè non ha resistito a tanta sensualità ed è subito tornato alla carica...