FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gianna Nannini, ecco il topless 2014

Sulla spiaggia di Marbella con la figlia Penelope e lʼamica Carla

gianna nannini, topless
novella-2000

E' un classico dell'estate e puntuale è arrivato anche quest'anno. Su Novella 2000 ecco gli scatti del primo topless 2014 di Gianna Nannini. La cantante, che proprio a giugno ha festeggiato i 60 anni, sfoggia il suo seno in libertà al mare con l'amica Carla e la figlia Penelope. Slip con i laccetti e basta. Del resto si sa, la rocker ama sentirsi libera e ha scelto la spiaggia di Marbella, meta di molti naturisti.

Gianna Nannini, ecco il topless 2014

La bambina, che compirà quattro anni il prossimo novembre, sfoggia un due pezzi all'ultimo grido con tanto di reggiseno a coprirle il petto. La mamma, invece, preferisce il nude-look sulla sabbia, ma poi quando sale sulla bicicletta di si infila i calzoncini, la tshirt e pure il cappellino.

Qualche settimana fa l'artista aveva pubblicato su Facebook la foto del menù di un bar di Berlino in cui un cocktail aveva preso proprio il suo nome, il Gianna Nannini, a base di gin e succo d'ananas.