FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emma Marrone è una che ha il fisico: "Lavorare su se stessi fa bene"

Allenamenti e pancia piatta alla panca e per un uomo... cʼè sempre tempo

emma marrone
instagram

Mentre i suoi ex vanno all'altare e fanno figli lei lavora sodo e si tiene in forma. "Lavorare su se stessi fa bene" cinguetta su Instagram in uno scatto in cui sdraiata sulla panca, i tatuaggi in vista, tira su pesi e mostra la sua pancia super piatta.

Emma Marrone è una che ha il fisico: "Lavorare su se stessi fa bene"

Le sue storie "fallite" se le è lasciate alle spalle già da un pezzo, per Emma il grande amore restano la musica e il palcoscenico, dove riesce ogni volta a fare scintille. Intanto si tiene in forma, è dimagrita, tonica e più femminile che mai. Ma non sembra alla ricerca di un uomo. Nelle pause relax solo mare, amiche e famiglia. Soprattutto il fratello Francesco a cui è molto legata e con cui posa in più scatti social.

La carriera è in impennata costante, la sua musica piace e i suoi fan l'adorano. E così Emma trascorre l'estate in tour, in giro per l'Italia, circondata dal calore del suo immenso pubblico, che le scalda il cuore. Come nessun uomo per ora è riuscito a fare.