FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Gregoraci, semi topless in barca

La coppa del reggiseno scivola giù e il seno resta scoperto

elisabetta gregoraci
novella-2000

Tintarella e incidente sexy per la bella Elisabetta Gregoraci a Montecarlo. Per la sexy moglie di Flavio Briatore l'estate è tutt'altro che archiviata e mentre si dedica all'ennesima sessione abbronzante su una delle barche del facoltoso marito, eccola alle prese con una coppa del reggiseno "in scivolata", come mostrano gli scatti di Novella 2000, che offre un siparietto davvero piccante: mezzo topless e seno scoperto a prova di flash.

Elisabetta Gregoraci, semi topless in barca

Trentaquattro anni e madre di Nathan Falco che di anni ne ha ormai quattro, Elisabetta si è sempre considerata una "donna favorita dalla sorte", come si legge sul magazine. Dalla sorte e da madre natura che le ha regalato un corpo scultoreo. Un corpo a cui la showgirl tiene parecchio e che cura e allena con costanza quasi maniacale. Il risultato è da applauso. Curve scolpite, un seno tonico e a prova di gravità e un fisico asciutto e scultoreo. Da mettere in mostra ad ogni occasione.