FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Edita Vilkeviciute, un Angelo completamente nudo

La modella di Victoriaʼs Secret si toglie ali e biancheria a St Barths

edita, angelo di victoria's secret
novella-2000

Si è tolta le ali e anche il costume e sfoggia la sue splendide nudità sulla spiaggia di St Barths nelle Antille Francesi.

Lei è Edita Vilkeviciute, 25 anni, modella della scuderia degli Angeli di Victoria's Secret. Disinibita e bellissima.

Edita Vilkeviciute, un Angelo completamente nudo

Di solito sfila in lingerie o in bikini, ma quando è in relax preferisce togliere tutto, ali, reggiseno e persino gli slip. E così eccola come mamma l'ha fatta (e l'ha fatta proprio bene) sfoggiare le sue curve perfette e impeccabili, negli scatti di Novella 2000. Prima in topless, poi completamente nuda. Il suo corpo è talmente bello, che pare sia stato scelto come modello di essere umano da inviare nello spazio in una copia 3D. Un messaggio, un po' falsato, agli ipotetici alieni: noi siamo così. In realtà non è del tutto vero. Di corpi come quello di Edita ce ne sono pochi. Lei però in fondo è un Angelo e tra le stelle del firmamento, se il suo modello 3D venisse davvero inviato, verrebbe sicuramente riconosciuta subito.