FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Drew Barrymore è di nuovo mamma

Lʼattrice al settimanale People: "Siamo lieti di annunciarvi la nascita di Frankie"

"Happy to announce that today we are the proud parents of our second daughter, Frankie Barrymore Kopelman - Siamo felici di annunciare che oggi siamo diventati genitori della nostra secondogenita, Frankie". Così l'attrice Drew Barrymore e il marito Will Kopelman hanno dato la lieta notizia al magazine americano "People".

Drew Barrymore è di nuovo mamma

L'annuncio della gravidanza era stato dato a dicembre, quando la pancia non si poteva proprio più nascondere. Questa volta però, a differenza della prima, la sua è stata un'attesa molto più social.

"La volta scorsa non ho mai fatto commenti e la gente mi ha letteralmente perseguitato" così ha condiviso con i fan pancione e voglie su Instagram. L'ultima foto, alla vigilia del parto, al ristorante cinese. L'attrice aveva confessato di essere eccitata all'idea di aspettare una bambina e che non vedeva l'ora di vedere le sue figlie crescere insieme e condividere tutto, dai vestiti alla cameretta. La primogenita Olive, infatti, ha appena 19 mesi.