FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Divorzi, love story e un nuovo baby vip

Sette giorni di gossip e scatti bollenti

Problemi di... misure per Kate Upton. La top ha confessato di desiderare una misura in meno di reggiseno e non è l'unica a pensarla così tra le "maggiorate". Il seno, però, non per tutte è un problema, anzi. Heidi Klum si lascia paparazzare in topless insieme al nuovo toy boy Vito Schanbel durante la loro prima vacanza insieme a Tulum, Messico, mentre l'ex velina Giulia Calcaterra preferisce mostrare "tutto" sui social.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng annunciano su Twitter la nascita del loro primogenito Maddox mentre Claudia Galanti può permettersi foto in bikini a solo tre settimane dal parto... Intanto Corona esce dal carcere per firmare il divorzio dalla ex Nina Moric. E se il loro amore è ufficialmente finito, quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini continua ad andare a gonfie vele, come confessa lei stessa mentre posa sexy per Maxim.