FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Claudia Romani, "formosa e tutta curve"

La modella aquilana si racconta aTgcom24

claudia romani
ufficio-stampa

"Sono formosa e a favore delle curve". Claudia Romani si descrive così a Tgcom24, anche se con un corpo come il suo le parole non servono: gli scatti che arrivano da Miami, dove vive, parlano da soli. Aquilana "emigrata" in America, la modella si racconta e svela perché preferisce non posare mai completamente nuda ma con tacchi e minigonna...

Claudia Romani, "formosa e tutta curve"

Da abruzzese doc come sei finita a “sfilare” sulla spiaggia di Miami?
La mia storia è un po' particolare... Dopo il Liceo Linguistico, mi sono trasferita a Copenhagen per studiare! Sono stata scoperta da un talent scout: da lì sono andata a Londra. Dopo 8 anni al freddo mi sono concessa una vacanza a Miami e... mi sono innamorata di questo posto! Lavoro come modella e lavoro per la TV Latina.

Possiamo dire che sei naturalizzata americana e che l'Italia non ti “recupererà” più?
Ho una Green Card e lavoro qui, ma spero di poter tornare più spesso!

Negli scatti che arrivano da Miami di te in spiaggia metti in mostra curve perfette e sexy. Cosa fai per mantenerti così in forma?
Sono formosa e a favore delle curve! Sono vegetariana da sempre!!! Vado in palestra un'ora al giorno, cammino molto e nuoto in piscina...

Nella tua carriera di modella per chi hai posato?
FHM, Maxim, Samsung, Toyota, D & G, Cosmopolitan, Moore, Daily Mail, Daily Mirror, Corriere dello Sport, Gazzetta ecc ecc...

Hai mai fatto servizi completamente nuda? Saresti disposta a farli?
No... preferisco lasciare qualcosa all'immaginazione.

Sei fidanzata?
Sì, da due anni con lo sportivo e fondatore/designer di www.kustomcompanies.com, Kevin Gleizes. Collaboriamo anche sul lavoro, lui si occupa della parte sportiva... disegna paddle boards, kites ecc mentre io curo la parte life-style e fashion.

Cosa pensa il tuo ”lui” della tua professione?
Supporta quello che faccio e, come ho detto, collaboriamo per alcune cose! Abbiamo molti piani per il futuro, e vorremmo, anche tramite i nostri video, (www.facebook.com/kustomproduction) fare conoscere la nostra vita a Miami e le esperienze che abbiamo la fortuna di vivere.

Cosa ti piacerebbe fare nella vita? Hai sogni nel cassetto?
Quello che faccio. TV, foto.. e inoltre avere una mia linea di prodotti... E presto inizierò a scrivere un blog tutto mio. Un programma di viaggi sarebbe un sogno. E spero di poter creare un nome che mi permetta di aiutare gli animali in difficoltà.

Qual è il tuo più grande rimpianto? C'è qualcosa che avresti voluto fare e che non hai potuto?
Avrei potuto fare molte cose diversamente ma... No regrets!

La parte del corpo di te che ti piace di più e l'aspetto caratteriale che più apprezzi di te.
Mi piace l'essere femminile... e l'essere assolutamente determinata. Vorrei avere più facilità a restare in forma (è un continuo work in progress) e non essere troppo perfezionista.

Il capo di abbigliamento che non deve mai mancare nel tuo guardaroba...
Tacchi e minigonne.

E infine... Qual è il tuo motto nella vita?
Always be yourself and follow your dreams!