FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez mezza nuda

La showgirl mostra il backstage dei suoi sexy scatti in lingerie

belen rodriguez
facebook

Sguardo da gatta, forme in vista, gambe lunghissime e capelli sciolti. Belen Rodriguez posa e presta il suo corpo, ancora una volta, per una campagna pubblicitaria. Di lingerie, ovviamente, regalando poi ai suoi fan gli scatti in bianco e nero del backstage. Bellissima, sensuale e provocante quanto basta, l'argentina stuzzica senza mai aver paura di stancare... La sua vita "da favola" continua, sempre sotto gli occhi di tutti.

Belen Rodriguez mezza nuda

Seguirla "passo passo" è una fatica. Lei, tra shooting, marito, figlio, amiche e i famosi "selfie" ha davvero una giornata piena. Impegnata sul palcoscenico di Colorado e negli studi televisivi del suo primo programma come conduttrice, mamma a tempo pieno del piccolo Santiago - a cui dedica ogni suo momento libero - Belen sembra davvero instancabile. Poche le foto con Stefano De Martino, ma buone: sempre super sexy, sempre piene di frasi d'amore.

La palestra la mattina presto, prima del risveglio di Tati, dà i suoi frutti e la Rodriguez è ancora più bella. In questi scatti per Jadea l'argentina mostra tutta la sua carica erotica, tra curve e nudità, senza mostrarsi davvero, maliziosa e civettuola come solo lei sa essere.