FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen e gli "affari" di famiglia: che Rodriguez in gamba!

La madre si scoscia, lei si mette in società con Cecilia

belen
instagram

Belen e gli "affari" di famiglia... Belen Rodriguez diventa imprenditrice e fonda The Family Factory insieme alla sorella Cecilia, intanto su Instagram posta uno stacco di coscia della madre Veronica. La showgirl è sul divano con il piccolo Santiago vicino a lei la madre che incurante dello scatto che sta per fare Cecilia, mostra le gambe. Le due sorelle postano subito l'immagine e i fan di mamma Rodriguez si scatenano.

Belen e gli "affari" di famiglia: che Rodriguez in gamba!

Ormai siamo abituati a vedere le scenette familiari di casa Demartinez con le incursioni di zia Cecilia e nonna Veronica alle prese con il piccolo Santiago. Ora pare che Belen abbia deciso di fondare una società con la sorella, una vera impresa di famiglia. Secondo quanto riporta "Ilmondo.it” Belen e Cecilia avrebbero costituito una srl denominata "The Family Factory" e il presidente d'amministrazione sarebbe proprio Veronica Cozzani.