FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Barbara Palombelli toglie il reggiseno. Il suo topless? Una causa vinta

Tintarella integrale a Sabaudia per la conduttrice di Forum

barbara palombelli
novella-2000

Giornata di relax a Sabaudia e seno in libertà per Barbara Palombelli, che con questo topless di fine estate vince a pieni voti la sua "causa" personale. La conduttrice di Forum infatti, 61 anni il 19 ottobre, sfoggia, con nonchalance, un décolleté di tutto rispetto e curve morbide e sensuali, mentre si abbronza con l'ultimo sole di settembre, come mostrano gli scatti di Novella 2000.

Barbara Palombelli toglie il reggiseno. Il suo topless? Una causa vinta

Nella bufera per le sue recenti dichiarazioni a favore degli animali e un po' meno dei "nostri eroi di governo", la Palombelli, che si difende con un pacato: "scherzavo", si è concessa una pausa relax sul lettino nella spiaggia di Sabaudia. Abbronzatura rigorosamente integrale sul lato A e quindi bando al reggiseno. Volontario o involontario che sia il topless della bella conduttrice non sfugge ai paparazzi appostati. Barbara non batte ciglio, non ha nulla da nascondere lei e l'unico corpo del reato è il suo, promosso con tanto di applauso.