FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda Sandrelli single mostra il seno

Siparietto involontario per lʼattrice, separata dal marito da quasi un anno

sandrelli
splash-news

Mamma single a Gallipoli, Amanda Sandrelli a un anno dalla rottura con il marito Blas Roca Ray torna a sorridere e divertirsi in compagnia del figlio più piccolo. L'attrice splendida in bikini nero gioca in acqua e regala un involontario siparietto sexy quando il reggiseno scivola giù lasciando un seno scoperto. Prontamente immortalato dal Settimanale Nuovo.

Amanda Sandrelli single mostra il seno

Forma invidiabile in due pezzi per la figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, in spiaggia con Francisco, 10 anni, il secondogenito dopo Rocco, 16enne. Per Amanda è la sua prima estate da single dopo l'addio al marito Blas, con il quale aveva avuto una storia d'amore lunga quasi vent'anni. La Sandrelli, da sempre riservata, è riuscita a superare il grande dolore ripartendo da se stessa. Blas lo scorso autunno aveva dichiarato: “Io e mia moglie Amanda Sandrelli ci siamo separati... è stato un matrimonio durato quasi vent'anni; è stato un grandissimo amore, l'amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi" .