FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Innovazione

Hotpoint: la rivoluzione della lavastoviglie


Il weekend è fatto per stare in compagnia, degli amici single di un tempo e degli amici con seguito di dolci e vivaci marmocchi. È bello avere la casa piena di gente che si diverte e si scambia le esperienze della settimana, ma anche il dopocena diventa gradevole se hai dalla tua parte un elettrodomestico di ultima generazione che risolve con una tecnologia rivoluzionaria il problema del lavaggio di piatti e stoviglie.



È bello avere la casa piena di gente che si diverte e si scambia le esperienze della settimana, ma anche il dopocena diventa gradevole se hai dalla tua parte un elettrodomestico di ultima generazione che risolve con una tecnologia rivoluzionaria il problema del lavaggio di piatti e stoviglie.
 

 

Hotpoint
 ha progettato una nuova lavastoviglie da incasso dotata di una tecnologia innovativa: 3D Zone Wash, una garanzia in termini di potenza e silenziosità. 3D Zone Wash è caratterizzata da un nuovo sistema idraulico che consiste in 5 irroratori di cui uno completamente ridisegnato situato nella parte inferiore della lavastoviglie. Ma le novità non sono finite. Puoi disporre piatti e stoviglie più sporchi in un unico cesto e selezionare il programma che concentra l'intensità maggiore proprio in quel settore, oppure puoi selezionare un'intensità uniforme per tutto il carico di lavastoviglie, e se scegli un ciclo normale su un singolo cesto puoi anche ridurre i consumi fino al 40%.
 
Quale segreto nasconde la nuova tecnologia? Un motore a pressione variabile che in ogni fase di lavaggio, attraverso un controllo elettronico regola la forza pulente per ottenere una performance al top.
E il top si raggiunge in quasi completa silenziosità, come se anche la lavastoviglie conversasse tranquillamente con tutti i componenti della famiglia, un mormorio in sottofondo.
 
Inoltre, la nuova nata in casa Hotpoint è dotata dell'esclusivo sistema Active Oxygen, un brevetto internazionale che permette di rilasciare molecole di ossigeno attivo per neutralizzare i cattivi odori senza utilizzare nessun prodotto inquinante, ma solo un metodo assolutamente naturale.
 
Per la prossima settimana, non ci sono problemi: tutti a casa tua, tanto c'è Hotpoint e il nuovo sistema  3D Zone Wash. Per maggiori informazioni visita il sito www.hotpoint.it  oppure approfitta dell'esposizione dal 4 al 9 aprile in via Bergognone 26 a Milano, in occasione della Design Week.

I contenuti di questa pagina sono stati prodotti integralmente da Whirlpool