FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Tecnologie evolute e un comfort unico

Audi Q5: il futuro alla guida

La nuova arrivata Audi è pronta a stupire, in città e nei percorsi più impegnativi.

Un concentrato di tecnologia, connettività e comfort: la nuova arrivata della Casa dei quattro anelli è pronta a ripetere il successo della prima versione del suo SUV, quella Q5 rimasta per oltre un anno in testa alla classifica delle vetture più vendute al mondo nella sua categoria.



    Lo stile è inconfondibilmente Audi: sportivo e versatile, con la griglia single frame sapientemente modellata che domina il frontale aerodinamico appiattito e la linea di spalla spiccatamente ondulata. Cinque comodi posti negli interni – con una vastissima scelta di allestimenti – e un nuovo climatizzatore ad alta efficienza si uniscono al sistema di comando intuitivo e a una connettività totale grazie ad Audi connect che permette di gestire e-mail e sms, individuare la stazione di rifornimento più vicina o una strada alternativa, ascoltare Spotify o permettere ai passeggeri di navigare attraverso hotspot.



    Ma la caratteristica fondamentale di Q5 è il suo essere performante in ogni situazione. Nei percorsi più impegnativi, l'innovativa trazionequattro con tecnologia ultra entra in funzione a seconda delle esigenze di guida, introducendo la trazione integrale automaticamente in caso di necessità e garantendo maggiore efficienza in condizioni di marcia standard. Qualsiasi sia la condizione della strada, Q5 è pronta grazie alle adaptive air suspension che regolano automaticamente e costantemente l’assetto della vettura e l'effetto degli ammortizzatori.

    E negli spostamenti quotidiani nel traffico cittadino? Q5 è innovativa grazie all’Audi Navigation - un vero assistente personale con funzioni di autoapprendimento che memorizza le destinazioni abituali e suggerisce percorsi alternativi a seconda delle condizioni del traffico - e a tecnologie avanzate di guida assistita come il pre sense city di serie – che segnala pedoni e veicoli e avvia una frenata di emergenza –, l'adaptive cruise control e i pacchetti di assistenza city e per il parcheggio. Guidare in città diventa così un momento di puro relax.

    Quando la guida diventa un piacere, l'unica domanda è: dove andiamo oggi? Scopri la nuova Audi Q5 su audi.it

    I contenuti di questa pagina sono stati prodotti integralmente da Audi