FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Suzuki Vitara XT, lʼispirazione arriva dalle moto

Andrea Iannone testimonial del Suv

Brillante, sportiva, ricca di dotazioni. Più che un Suv, la nuova Suzuki Vitara XT sembra ispirarsi a una di quelle moto che la Casa nipponica produce per viaggiare, una Sports Tourer in stile V-Strom 1000 XT per capirci. E in effetti è proprio dalle due ruote che Suzuki vuole partire, se ha scelto come testimonial della Vitara XT il suo campione della MotoGP Andrea Iannone.

Iannone con la sua Vitara XT

Basata sullʼallestimento S, la nuova Vitara XT monta il motore 1.4 turbo benzina Boosterjet, forte di 140 CV e abbinabile sia al cambio manuale che automatico. È una serie limitata, prodotta in 100 esemplari, tutti dotati di trazione integrale 4WD Allgrip Select, con quattro modalità di marcia selezionabili dal pilota: Auto, Sport, Snow e Lock. Dalla versione S eredita i cerchi in lega da 17 pollici Nero lucido, la speciale griglia anteriore sportiva, gli anabbaglianti a LED e i fascioni paracolpi laterali, lo skid plate anteriore rinforzato e i passaruota maggiorati per esaltarne il carattere offroad.

Allʼinterno spiccano il navigatore con mappe 3D e i sedili riscaldabili in pelle e microfibra con cuciture rosse. I sistemi di sicurezza attivi sono tutti presenti: cʼè il Radar Brake Support, lʼAdaptive Cruise Control e la telecamera posteriore con i relativi sensori (presenti anche davanti). Esclusiva è poi la carrozzeria bicolore Grigio Londra-Nero con motivo “a giraffa” sui montanti, mentre i dettagli in giallo valorizzano gli specchietti retrovisori, gli inserti laterali e i vari loghi XT sui montanti. I prezzi di Suzuki Vitara XT sono di 28.900 euro per la versione con cambio manuale e di 30.400 euro per quella con cambio automatico.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali