FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Renault al fianco del Rugby Italiano

Presentate le nuove Kadjar Sport Edition

Renault e il Rugby, una passione che si rinnova. Per il secondo anno di fila la Casa francese è infatti sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby, una presenza ben visibile domenica scorsa nellʼesordio allʼOlimpico di Roma della nazionale italiana contro lʼInghilterra nel primo match del Sei Nazioni 2018. Occasione anche per svelare in anteprima le nuove versioni Kadjar Sport Edition.

Le nuove Kadjar Sport Edition

Renault fornirà alla federazione italiana della palla ovale una flotta di 32 veicoli. I primi due sono stati un Koleos e una Talisman per il commissario tecnico della nazionale italiana Conor OʼShea e per il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi. Il debutto con i fortissimi inglesi non è stato fortunato, soprattutto nella parte finale del match, ma la determinazione e il coraggio dellʼItalia hanno per lunghi tratti bloccato gli alfieri della Rosa di Lancaster, e chissà se il prossimo impegno contro lʼaltrettanto forte Irlanda (sabato 10 ore 15,15 a Dublino) non regali le prime gioie agli azzurri.

Passando alle nuove versioni di Kadjar, in realtà nel listino italiano entrano due versioni: Sport Edition e Sport Edition². La prima si caratterizza per i cerchi in lega diamantati da 17 pollici e i vetri oscurati Privacy, mentre all’interno cʼè la miglior tecnologia di bordo, dal Parking Camera per le manovre di parcheggio al touchscreen R-Link 2 da 7 pollici, integrabile con gli smartphone Android e Apple, fino al sistema Easy Access per aprire, chiudere e avviare il crossover senza la chiave. Renault Kadjar Sport Edition² ha personalizzazioni ancora più esclusive, dai fari full LED ai cerchi in lega diamantati da 19 pollici, mentre per la sicurezza spicca il Visio System che riconosce la segnaletica stradale e allerta in caso di superamento della carreggiata.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali