FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Porsche rafforza la gamma Cayenne S e S Diesel

Equipaggiamento dʼeccellenza per il grande Suv

Lʼedizione Platino rappresenta da qualche tempo le versioni più esclusive in casa Porsche. Il grande Suv Cayenne ad esempio, modello che ha fatto fare il balzo in avanti al costruttore tedesco quanto a volumi di vendita, ha già a listino la Platinum Edition su versioni come la E-Hybrid. Adesso però questo livello distintivo arriva anche su Cayenne S e Cayenne S Diesel.

Porsche Cayenne Platinum Edition

La versione Platinum Edition si caratterizza per lʼeccellenza dell’equipaggiamento di serie, che comprende i cerchi da 21 pollici in colore platino satinato Sport Edition e i sedili sportivi in pelle con regolazione a otto vie, e quelli anteriori riscaldabili. I poggiatesta recano lo stemma Porsche e al centro del cruscotto spicca il cronometro analogico. Lʼinfotainment di serie include il Porsche Communication Management, con navigazione online e il Bose Surround Sound-System. La carrozzeria esterna è proposta in 7 varianti di colore e si distingue per i fari bixeno con funzione adattativa, i cristalli Privacy posteriori e i passaruota allargati in tinta di carrozzeria.

Le motorizzazioni restano invariate: Porsche Cayenne S monta il 6 cilindri biturbo benzina da 3,6 litri e 420 CV di potenza, mentre il motore V8 con sovralimentazione biturbo della Cayenne S Diesel si “ferma” a 385 CV. Prezzi: Cayenne S Platinum Edition è offerta in Italia a 91.256 Euro, la Cayenne S Diesel Platinum Edition a 94.306 Euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali