FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Philippe Plein porta in passerella Grease e le supercar

Customizzazione dʼautore per le auto di AF Luxury Rent

Brillantina e borchie, leggins attillatissimi e giubbotti neri. Le atmosfere di Grease, il film che consacrò John Travolta dopo la “Febbre del Sabato sera” e lanciò Olivia Newton John, campeggiano nella collezione Philipp Plein presentata a Milano Moda Uomo primavera/estate 2018. E gli stessi motivi diventano grafiche speciali, anzi specialissime, con cui customizzare una favolosa collezione di automobili Ferrari, Lamborghini, McLaren.

A Milano la Moda veste le supercar

Segno della globalizzazione. Un affermato stilista tedesco, Philipp Plein, un classico look a stelle e strisce e Milano a far da sfondo al melting pot tra Moda e Motori. Con le più belle supercar italiane, britanniche e tedesche ad accompagnare la sfilata. Una collezione tutta da ammirare, interamente di proprietà di AF Luxury Rent, compagnia chiamata dallo stilista bavarese per arricchire la passerella di Milano Moda Uomo. Le vediamo in queste immagini le supercar con le grafiche ispirate alla nuova collezione Philipp Plein, sulle quali sono state applicate pellicole Avery in colori cromati (oro, specchio, rosso), glitterati (rosso, blu) e in carbonio, oscurati i vetri laterali e posteriori delle auto con pellicola a specchio. Sulle pellicole sono state poi messe stampe grafiche con le immagini della nuova collezione e infine dei kit a LED sottoporta e ruote.

Si va dalle Ferrari 458, F12 e California a LaFerrari e alla 488 Spider (new entry nella gamma AF Luxury Rent), dalle Lamborghini Huracan e Aventador alle McLaren 570, 650S e 720, fino al super Suv Mercedes G63 6x6 AMG con le sue 6 ruote e alla meravigliosa sports car 100% elettrica BMW i8. Perché anche dalle atmosfere di fine anni 70 si guardava al futuro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali