FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il fascino dʼOriente della Suzuki SV 650X ABS

Una naked con tratti da cafè racer

Ecco le prime immagini dinamiche della Suzuki SV 650X ABS, lʼinedita e affascinante bicilindrica dal look sportivo che debutta in Europa allʼEicma di Milano. Una moto dal design snello e compatto, che mischia con sapienza il look originario da naked con quello da cafè racer.

Suzuki alla 75° edizione di Eicma

Il motore è lo stesso V-Twin a 90° di 645 cc della SV 650 lanciato nel 2016. Un motore Euro 4 che sviluppa 76 CV di potenza e 64 Nm di coppia a poco più di 8.000 giri al minuto, che ha il merito di consumare appena 3,9 litri di benzina per fare in media 100 km nel ciclo misto. È dunque il design a fare da spartiacque con la SV 650, quella X che aggiunge un pizzico di carisma in più grazie alla forcella con regolazione del precarico molla. Distintivi sono anche dettagli estetici come il cupolino avvolgente, i semimanubri e la sella con cuciture a vista, mentre i faretti antinebbia a LED sono disponibili a richiesta.

Moderna e leggera la strumentazione a cristalli liquidi, capace di visualizzare fino a 11 diverse informazioni e che “pulisce” di tasti il manubrio, favorendo la guida più istintiva e naturale. Suzuki SV 650X ABS dispone di doppio disco freno anteriore e monodisco posteriore, più lʼABS Nissin e monta pneumatici da 17 pollici, di misura 120/70 davanti e 160/60 dietro. Standard anche il sistema di accensione elettronica Easy Start.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali