FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il fascino dʼOriente della Suzuki SV 650X ABS

Una naked con tratti da cafè racer

Ecco le prime immagini dinamiche della Suzuki SV 650X ABS, lʼinedita e affascinante bicilindrica dal look sportivo che debutta in Europa allʼEicma di Milano.

Una moto dal design snello e compatto, che mischia con sapienza il look originario da naked con quello da cafè racer.

Il motore è lo stesso V-Twin a 90° di 645 cc della SV 650 lanciato nel 2016. Un motore Euro 4 che sviluppa 76 CV di potenza e 64 Nm di coppia a poco più di 8.000 giri al minuto, che ha il merito di consumare appena 3,9 litri di benzina per fare in media 100 km nel ciclo misto. È dunque il design a fare da spartiacque con la SV 650, quella X che aggiunge un pizzico di carisma in più grazie alla forcella con regolazione del precarico molla. Distintivi sono anche dettagli estetici come il cupolino avvolgente, i semimanubri e la sella con cuciture a vista, mentre i faretti antinebbia a LED sono disponibili a richiesta.

Moderna e leggera la strumentazione a cristalli liquidi, capace di visualizzare fino a 11 diverse informazioni e che “pulisce” di tasti il manubrio, favorendo la guida più istintiva e naturale. Suzuki SV 650X ABS dispone di doppio disco freno anteriore e monodisco posteriore, più lʼABS Nissin e monta pneumatici da 17 pollici, di misura 120/70 davanti e 160/60 dietro. Standard anche il sistema di accensione elettronica Easy Start.