FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Bultaco Albero, la Moto-Bike elettrica

Leggera come una bici, robusta come una moto

Dalla Spagna di questi tempi ci arrivano varie prove sul coraggio di osare. Certo, è tutto da dimostrare che chi osa vince, ma il coraggio resta un valore e anche fra le due ruote cʼè, in Spagna, chi osa. Come Bultaco, nome storico che allʼimminente Eicma di Milano porterà la Albero. Si tratta di qualcosa di assolutamente inedito, un concetto di Moto-Bike a trazione elettrica ed emissioni zero.

A Eicma la Bultaco Albero

Bultaco Motors crede che lʼinnovazione non sia soltanto tecnologie, ma anche concetti nuovi da sviluppare e proporre. Nel campo della mobilità urbana del domani (ma diremmo anche dellʼoggi), la Bultaco Albero è sicuramente unʼinnovazione importante, che segue il primo mix tra motocicletta e bicicletta prodotto dallʼazienda spagnola: Brinco. Dalla stessa piattaforma produttiva nasce Albero, che si caratterizza per la propulsione elettrica regolata da una valvola a farfalla e per la pedalata indipendente, che consente al pilota di regolare a suo piacimento il livello di sforzo che desidera sostenere.

Leggera come una bici, robusta come una motocicletta. Quanto a stile, la nuova moto-bike Bultaco svela una personalità retrò, che ricorda un po’ quella di una café racer. Le prestazioni non sono niente male, anzi la coppia massima di 60 Nm permette belle accelerazioni e riprese, e persino una sostenuta velocità di 45 km orari. Insomma, due anime in un unico prodotto, per incontrare clienti dalla personalità forte e ricca di sfumature.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali