FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Mahindra KUV100, il City Suv esotico

Garanzia di 3 anni e prezzi da 11.500 euro

Sono già in consegna i primi esemplari di Mahindra KUV100, il City Suv compatto che promette di dare una scossa al mercato delle utilitarie. Lungo soltanto 3,7 metri, con carrozzeria 5 porte e un assetto alto da terra (170 mm) che lo rende facilmente guidabile, il piccolo Suv della Casa indiana garantisce unʼincredibile spaziosità degli interni, con 5 posti veri.

DallʼIndia allʼItalia il Suv da città

Molte le qualità distintive di Mahindra KUV100, tipo la pratica e comoda leva del cambio tipo joystick sulla consolle, ma è tutto lʼabitacolo a essere sorprendente con i suoi numerosi vani portaoggetti. Look metropolitano ma caratteristiche adatte al fuoristrada leggero, tanto da poter superare angoli dʼattacco di 20 gradi e sui dossi e le strade malfatte delle nostre città è un bellʼaiuto. Tra le varie tinte di carrozzeria cʼè anche la versione bicolore Dual Tone. Il motore è un 3 cilindri a benzina 1.2 a iniezione multipoint e con doppia fasatura variabile VVT, che sviluppa 82 CV e rispetta lo standard Euro 6.

Due gli allestimenti a listino in Italia: K6+ e K8, per prezzi rispettivi di 11.480 e 12.700 Euro. La promozione di lancio prevede un bonus sconto di 1.000 Euro. Non solo, ma fino al 30 settembre Mahindra KUV100 è proposto con unʼofferta di finanziamento che prevede rate mensili a 99 euro. La garanzia vale 3 anni o 100.000 km e il servizio di assistenza stradale è incluso per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione garanzia per ulteriori 2 anni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali