FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Hyundai i30 Wagon, versatilità al top

Promozioni choc per il lancio della nuova SW

Hyundai ha lanciato sul mercato italiano la nuova i30 Wagon, capace e versatile familiare che diventa un punto fermo della gamma i30. In autunno è attesa poi la coupé sportiva, ma è la carrozzeria station wagon ad avere maggiori ambizioni, tanto che Hyundai Italia ha deciso di offrirla allo stesso prezzo della i30 berlina 5 porte lanciata lo scorso febbraio.

Hyundai i30, la famiglia si allarga

Grazie al passaggio gratuito dallʼallestimento Comfort a quello Business, la nuova Hyundai i30 Wagon turbodiesel 1.6 CRDi 110 CV e cambio manuale è offerta a 21.350 euro, con permuta o rottamazione, nel livello full optional Business. Questo include dotazioni come la frenata dʼemergenza automatica, il sistema di mantenimento della corsia, il Driver Attention Alert, la gestione automatica degli abbaglianti. Quanto a comfort, sono di serie il navigatore di ultima generazione con touchscreen 8 pollici e la retrocamera, più la compatibilità coi sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto e i servizi Live Services sono inclusi per 7 anni.

La wagon media coreana si pone allʼapice del segmento C per funzionalità. Il bagagliaio da 602 litri in configurazione standard è da primato, come lo sono i 1.650 litri abbattendo i sedili posteriori. La nuova i30 Wagon è lunga 4,585 metri, vale a dire 24,5 cm più della 5 porte. A listino in Italia sono 4 i livelli di equipaggiamento: Classic, Comfort, Business e Style. Anche questʼultimo è proposto allo stesso prezzo della 5 porte, e tra le dotazioni aggiunge la ricarica wireless per smartphone, il pulsante di avviamento Start, freno di stazionamento elettrico, i sensori pioggia e quelli di parcheggio anteriori.

Quanto alle motorizzazioni, la gamma si compone del 3 cilindri 1.0 turbo da 120 CV, del 4 cilindri 1.4 aspirato da 100 CV e del nuovo 1.4 turbo benzina da 140 CV. A gasolio sono presenti i due 1.6 CRDi da 110 e 136 CV, proposti anche con la nuova trasmissione automatica a doppia frizione e 7 rapporti. Il listino parte da 19.500 euro per versione benzina 100 CV con cambio manuale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali