FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Fiat Fullback protagonista sulla neve

Il pick-up sulle piste di Piemonte e Valle dʼAosta

Al via da ieri a Sansicario e andrà avanti fino al 19 febbraio “Open for Holidays”, tour che vede Fiat Fullback protagonista sulle nevi del Piemonte e della Valle dʼAosta. Un modo per coniugare divertimento e sicurezza nel corso della stagione turistica invernale. Dopo la prima tappa a Limone Piemonte, il tour sarà quindi a Courmayeur dal 20 al 28 febbraio.

Fullback, il pick-up Fiat Professional

Eletto Pick-up dellʼanno 2017 dai lettori della rivista francese 4x4 Magazine, Fiat Fullback è un vero campione di funzionalità e flessibilità dʼuso. Sulla neve dimostra la sua affidabilità e gli sciatori delle località toccate dal tour avranno la possibilità di testare il veicolo di Fiat Professional. Merito della trazione integrale e del selettore elettronico 4WD, che sfrutta le potenzialità del differenziale centrale Torsen dotato di tre frizioni a controllo elettronico, per garantire lʼaderenza e la marcia ottimale in qualsiasi condizione e anche a pieno carico. Il motore 2.4 turbodiesel è declinato nei due livelli di potenza da 150 e 180 CV, e con coppie massime di, rispettivamente, 380 e 430 Nm, erogate fin dai regimi più bassi.

Grazie alle sue doti fuoristradistiche, il pick-up Fiat si rivela così il veicolo ideale per unire lavoro e tempo libero, soddisfare esigenze professionali e di svago. Supera angoli dʼattacco di 30 gradi e dossi di 24°. Non è casuale che il pick-up sia stato scelto come veicolo ufficiale della Società Guide Alpine e Maestri di Alpinismo di Courmayeur. Fullback si avvale di marce ridotte per affrontare con maggior agilità le condizioni più impervie, anche a pieno carico. Le sospensioni prevedono allʼavantreno uno schema a doppi bracci con barra stabilizzatrice e al retrotreno un assale rigido con balestre multistrato. A listino Fiat Fullback è proposto a partire da 27.500 euro, ma con la formula Leasing Facile sʼinizia a guidarlo con 18.300 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali