FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

DS 3 Black Lezard, prestigio e charme

Nuova serie speciale dellʼentry level DS

Si chiama “Black Lezard” ed è lʼultima serie speciale della DS 3. Prosegue dunque il feeling del giovane brand francese con le nuove tendenze di stile, perché è su queste che si gioca il fascino e lʼappeal anche dei prodotti automobilistici. Realizzata in volumi limitati, la DS 3 Black Lezard si caratterizza per la reinterpretazione del colore nero, un classico della moda femminile e maschile.

Nuova DS 3 Black Lezard

Il nero insomma non passa mai di moda, e così gli esterni di carrozzeria, gli interni, dettagli e accessori, tutto è un gioco basato sul nero e i suoi contrasti. La carrozzeria poggia su un colore Nero Perla che mette in risalto i cerchi in lega “Aphrodite” da 17 pollici. Gioco di contrasti anche per gli specchietti retrovisori bicolore: nero lucido e cromati, mentre il tetto e lo spoiler posteriore sono realizzati con una texture applicata a mano con maestria artigianale dagli specialisti DS Automobiles, il laboratorio di personalizzazione del brand. Texture che richiama la pelle di un rettile (lezard sta per lucertola).

Coerente alla carrozzeria si presentano gli interni. L’abitacolo svela un rivestimento in tessuto Grand Rayados color nero basalto, mentre la plancia è in nero lucido. La DS 3 è sì il modello dʼingresso del brand, ma è ultra-tecnologico come tutte le vetture che compongono la gamma, e lo dimostra il Touch Pad da 7 pollici di serie, come il Pack Auto e la Connected Box per la miglior connessione dellʼabitacolo. La nuova DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con motore benzina Pure Tech 110 CV con cambio manuale e diesel BlueHDi da 100 CV. I prezzi delle due versioni sono di 22.650 e 24.800 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali