FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Contenuto sponsorizzato

Dimentica lʼauto e goditi il tempo

Dimentica l'auto e goditi il tempo

Quante volte abbiamo passato minuti preziosi imbottigliati nel traffico del mattino e quante volte abbiamo creato una lista immaginaria di cose da fare mentre procedevamo a singhiozzo verso il luogo di lavoro? In media ogni persona passa un'ora al giorno al volante della propria auto, un tempo che sembra essere rubato alle infinite possibilità della vita: divertimento, famiglia, lavoro, amici. Tutto sembra dover aspettare.
Invece appare per la prima volta un'auto che sa capire, anzi anticipa le esigenze di chi guida grazie all'Intelligenza Artificiale. Nasce la quarta generazione di Audi A8, la prima auto al mondo che permette una guida assistita di livello 3 in una scala da 1 a 5. Grazie alla nuova generazione di tecnologie di Audi AI, unita ai sistemi di sicurezza, A8 offre una guida automatizzata in totale libertà. Partenza, accelerazioni, sterzate, frenate e parcheggio sono supportate dall’intelligenza artificiale. L’accesso all’auto è completamente digitale e tutto può essere gestito con un tocco.

Audi A8 è in grado di dare valore al tempo che passiamo al volante, è in grado di regalarci quell'ora di guida come se fosse un'ora impiegata per fare altro: quello che vogliamo fare. È il senso de “La 25ma Ora", quell'ora in cui il tempo non si ferma, ma neanche il mondo: tutto gira e non rimane fuori dal finestrino. Audi A8 lo ingloba. Permette di connetterci e di socializzare, di usare spazio, tempo e risorse nel modo più intelligente possibile, ma anche più semplice possibile: con l'ultima evoluzione di Audi Connect possiamo navigare con Google Earth, possiamo accedere alle email e ai canali social, possiamo tenere sotto controllo il traffico e i prezzi del carburante. Possiamo progettare e immergerci nel nostro mondo.
Per celebrare questa libertà ritrovata, a Milano presso l'Unicredit Pavillon si è tenuto l'evento “La 25ma Ora”, durante il quale è stata presentata la nuovissima Audi A8 con un colpo scenico ottenuto dopo un'ouverture musicale suonata al pianoforte “a due mani” con l’intelligenza artificiale e dopo un gioco di luce e danza. Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, era presente all'evento e ha spiegato, insieme al sociologo e saggista Francesco Morace, il concept della nuova Audi A8: "Forget the car, Audi is more" è il claim che descrive perfettamente la dimensione ipertecnologica creata dalla Casa dei Quattro Anelli.

Audi A8: dimentica lʼauto e goditi il tempo

La serata è stata movimentata per un'ora, quell'ora che potremmo investire nelle nostre passioni quando siamo su Audi A8, da quattro corner emozionanti. Esperienze inedite nell'angolo "Find your swing" con le sfide contro Andriy Shevchenko, appassionato di golf; gusti ricercati nei cocktail di Shigo Gokan all'angolo di Experience the cocktail; sguardi meravigliati e bocche spalancate per lo show dell'illusionista Moulla in Feel the real illusion; e visi frammentati da Maurizio Galimberti in Strike a pose. Quattro stra-ordinarie possibilità fissate nel tempo di un'ora: un’esperienza di guida completamente nuova, una 25ma Ora di massimo comfort ed esclusività.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali