FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Audi A4 allroad quattro, via agli ordini

Prezzi che partono da 51.900 euro

Scattano in Italia gli ordini della nuova Audi A4 allroad quattro. Si tratta della versione più sportiva, e al tempo stesso più versatile, della gamma station wagon A4 Avant, con spiccate doti offroad per lʼevoluto sistema di trazione integrale permanente. Unʼauto che, per Audi, poggia su 4 fondamentali: design, tecnologia, piacere di guida e comfort. Due le motorizzazioni e due le versioni disponibili al lancio, per consegne che partiranno a giugno 2016.

Audi A4 allroad quattro, via agli ordini

Al via in Italia gli ordini della nuova Audi A4 allroad quattro

leggi tutto

Rispetto alle normali A4 Avant, la versione allroad quattro ha unʼaltezza da terra maggiore di 34 mm. Il design distintivo mette in mostra i grandi passaruota e i paraurti in colore a contrasto, con la robusta protezione del sottoscocca e il diffusore posteriore color argento selenite, mentre sul tetto non mancano le barre rialzate. Specifico il design dei proiettori anteriori, con ben tre varianti tecnologiche: allo Xenon plus di serie e a richiesta a LED e a LED Audi Matrix, entrambi abbinati a gruppi ottici posteriori a LED. Dal punto di vista tecnico, la nuova Audi A4 allroad quattro perde circa 90 kg rispetto al vecchio modello e dispone di sospensioni a regolazione elettronica.

Allʼinterno debuttano le nuove funzioni di infotainment Audi Connect, che contrastano bene col look minimalista degli ambienti. Tra le dotazioni il volante multifunzione in pelle a 3 razze con inserto cromato, l'illuminazione interna a LED. A richiesta l'Audi virtual cockpit con display da 7 o 8,3 pollici. A listino Audi propone anche il pacchetto di equipaggiamenti Business, che include navigatore, sensore pioggia/luci, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Lʼaltro pacchetto Evolution aggiunge di serie il climatizzatore automatico a 3 zone, i proiettori a LED anteriori e posteriori e gli indicatori di direzione dinamici posteriori.

Due le motorizzazioni disponibili: V6 3.0 TDI quattro da 218 CV, abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, e V6 3.0 TDI quattro da 272 CV abbinato alla trasmissione automatica tiptronic a 8 rapporti. Motori Euro 6 e con lʼultima versione dello Start&Stop, che già sotto i 7 km/h spegne il motore per migliorare al massimo lʼefficienza. Il range di prezzi della nuova A4 allroad quattro va da 51.900 a 53.900 euro. In un secondo momento Audi lancerà la vettura anche con motorizzazioni 4 cilindri.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali